GrowVerse Cannabis Fair ospiterà la Fiera della Cannabis, la più grade Fiera della Cannabis virtuale.
Uno spazio pieno di attrattiva, stands e giochi a tema, dove potersi conoscere, far nascere collaborazioni, comprare e vendere prodotti.
Sarà un ambiente studiato in ogni minimo dettaglio per garantire un esperienza sensoriale in grado di far rivivere una vera Fiera della Cannabis.
Al suo interno, Grandi marchi o brand emergenti potrannno promuovere e vendere i loro prodotti grazie all’ interazione con il pubblico ed alla possibilità di esporre i propri banners e pubblicità.
“Il Mercato mondiale della Cannabis è stimato, secondo un report di Grand View Research, in 4,71 Miliardi di Dollari nel 2019 con una previsione di raggiungere i 5,7 miliardi nel 2023 e 26 miliardi nel 2025.
Rendendola di fatto una delle migliori iniziative imprenditoriali con una crescita annua che si aggira intorno al 34%.
Alcune ricerche Europee danno previsioni ancora più eclatanti in cui si stima di raggiungere i 123 miliardi di euro entro il 2028.
6 Paesi hanno annunciato leggi favorevoli alla coltivazione e alla vendita. L’Italia è uno dei mercati più promettenti.
È un settore nel quale lavorano moltissimi professionisti, e può generare altro lavoro.
Inoltre il mondo degli appassionati, curiosi, o semplicemente interessati alla Cannabis è in continuo aumento, con numeri che superano centinaia di milioni di utenti.
Si sentiva la necessità di creare uno spazio di condivisione del sapere, che possa generare conoscenza e preparazione a 360°.”
Roberto Romagnino, CEO & Project Sponsor del Growverse