La Costruzione del GrowVerse si presenterà con la struttura di una foglia a 7 punte, divisa in 5 punte maggiori e 2 punte minori, identificando 7 differenti ambientazioni e servizi.
Appena effettuato il login, davanti a noi troveremo il GrowShop globale, un grow shop virtuale completo e fornito di ogni prodotto importante nella coltivazione, dal nutriente alla terra, esattamente come un grow shop reale, e si potranno ordinare i prodotti che ti verranno spediti a casa, o preparati per il ritiro in sede, dal grow shop iscritto al programma più vicino a casa tua.
Procedendo nel GrowVerse subito dopo il GrowShop si aprirà una porta sulla vera Fiera della Cannabis, un evento che riunisce aziende, associazioni e privati interessati al mondo della canapa.
Successivamente, incontreremo la Galleria NFT nella quale sarà possibile esporre virtualmente le proprie opere NFT a tema, scambiarle, comprarle e venderle tramite il marketplace interno.
Sarà inoltre presente una sala carosello dove potremo sederci e guardare pubblicità del settore per scoprire nuovi prodotti e ascoltare recensioni come farebbe un vero curioso amatore.
Nel marketplace saranno disponibili gli NFT delle semenze trimestrali o semestrali che potranno essere usati per piantare la vostra pianta virtuale nella punta dedicata, la Grow Room, un luogo in sarà inoltre possibile scambiare opinioni tra utenti su ogni fase, prodotto o tecnica di coltivazione.
Alla fine dei tre mesi o dei sei mesi, avverrà il reveal degli NFT seeds rivelando I’NFT bud corrispondente, NFTs che potranno essere rivenduti e scambiati nel Marketplace.
Dentro il GrowVerse sarà presente un’ aula magna dove si terranno diverse lezioni riguardo la coltivazione, l’informativa legale, la chimica stretta della cannabis e numerosi altri argomenti.
Sarà presente un’ala adibita a sala congressi dove si organizzeranno incontri tra investitori e propositori, dando la possibilità a tutti di presentare nuove Startup a questi specialisti del settore.
La punta centrale sarà uno spazio pieno di attrattiva, stands e giochi a tema, dove potersi conoscere, far nascere collaborazioni, comprare e vendere prodotti, dapprima reindirizzando i clienti nei vostri siti o luoghi, e nel tempo implementandli nel GrowVerse avrete la possibilità di vendere all’interno dell’ecosistema.
Sarà un ambiente studiato in ogni minimo dettaglio per garantire un’esperienza sensoriale che ci faccia rivivere una vera Fiera della Cannabis, con la differenza che qua ogni biglietto da visita, ogni prodotto, ogni banner, ogni cosa, sarà monetizzato per aumentare la remunerazione degli holder.
Una punta minore sarà dedicata alla Biblioteca. Un luogo dove poter leggere in silenzio testi sull’argomento, grazie al nostro bibliotecario virtuale che troverà la maggior parte dei testi, per mezzo di un aggregatore pdf, in grado di reperire nel web ogni testo disponibile per la sola lettura, usufruendone in un ambiente ispirante e rilassante, dove potersi concentrare per studiare o semplicemente curiosare.